[Python] Re: [Site] correzione pagine HTML del sito

Ven 14 Lug 2006 20:47:04 CEST

Stefano ha scritto:
> Questo week-end potrei dare un occhio al css per la stampa
> (probabilemente dovrò ritoccare PDONewGenerator.py

A proposito, ho notato che nel documento generato è presente anche
<?xml-stylesheet href="./styles/style.css" type="text/css"?>

Lo hai messo tu o era già presente nell'originale?
Non capisco proprio cosa ci faccia, dato che ht2html genera HTML.

Infine una curiosità:
se in un list item ho due paragrafi, si deve fare
<li>
</li>

o va anche bene
<li>
  par 1
</li>
?

> eventualmente vedo di
> far qualcosa anche per lo spazio testing dell'altra volta...

Grazie, e scusa se approfitto!