<div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><div class="gmail_quote">Il giorno 17 dicembre 2016 21:27, Muflone <span dir="ltr"><<a href="mailto:webreg@vbsimple.net" target="_blank">webreg@vbsimple.net</a>></span> ha scritto:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><br>
Se non lo hai già fatto, il riavvio della VM da console web spesso aiuta.<br>
Se hai cambiato o impostato una chiave API, prova a cambiarla.<br>
Se hai impostato un indirizzo IP sull'API aggiornalo o rimuovilo, non si capisce perché ma la rete sembra utilizzarla.<br>
<br>
Se tutto quanto fallisce, è possibile che sia irraggiungibile l'host sul quale si poggia la VM. In questi casi la soluzione migliore è tenere la VM spenta per alcune ore e quindi riaccenderla sperando che cambi host nel frattempo.<br></blockquote><div><br></div><div>Ho provato tutto, tranne tenere spento le VM per qualche ora, provo anche questo.<br><br></div><div>Ciao e grazie.<br></div><div>Daniele<br></div></div></div></div>