<div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><br><div class="gmail_quote">2015-05-05 7:59 GMT+02:00 Marco Giusti <span dir="ltr"><<a href="mailto:marco.giusti@posteo.de" target="_blank">marco.giusti@posteo.de</a>></span>:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0px 0px 0px 0.8ex;border-left:1px solid rgb(204,204,204);padding-left:1ex"><a href="http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/06/17/monty-python-il-senso-della-vita.html" target="_blank">http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/06/17/monty-python-il-senso-della-vita.html</a></blockquote></div><br></div><div class="gmail_extra">Favoloso. Solo che il redattore dell'articolo cmmette un grave errore quando afferma<br><br>" il gruppo che dal 1969 al 1983 ha riscritto le regole della comicità
cinematografica (e televisiva) come forse solo Charlie Chaplin e Buster
Keaton"<br><br></div><div class="gmail_extra">A cambiare le regole non sono stati loro due, che anzi erano piuttosto conservativi, ma bensi' Laurel & Hardy (gli sguardi stupiti, quasi a cercare la complicita' del pubblico, di Oliver Hardy. vero la 4ta parete sono tati una innovazione non da poco) e i Marx Brothers. Infatti sono la mia triade comica prediletta assieme agli irrispettosi Monty Python. E non ho ustao neppure un punto esclamativo. Tie'! Acc, mi e' scappato.<br></div><div class="gmail_extra"><br clear="all"></div><div class="gmail_extra">Carlos<br></div><div class="gmail_extra">-- <br><div class="gmail_signature"><div dir="ltr"><div><div dir="ltr">EZLN ... Para Todos Todo ... Nada para nosotros<br></div></div></div></div>
</div></div>