[Python] nginx e uwsgi in emperor mode

Ven 26 Giu 2020 22:17:02 CEST

Mi succede una cosa strana.  Sto cercando di far girare un project django
con nginx e uwsgi. Tutto bene fino a che lo lancio a manina, e anche in
emperor mode. Ma quando cerco di farlo andare come servizio (SystemD) mi
trovo che mi da un

502 bad gateway

Devo dire che la stessa cosa mi accade se lancio l'emperor dopo avere
deattivato la venv per cui ho idea che il comando uwsgi lanciato sia quello
di system menre con la venv l'emperor comunque utilizzi quello delal venv.
Io comuqnue ho installto (con pip) anche a livello di sistema uwsgi
Non so se sia corretto mettere nel file di configurazione del systemctl
realtivo un puntamento al uwsgi della venv, ne ho capito come farr girare
il servizio con la venv
Se qualcuno ha qualche dritta o suggeriemnto sarebbe davvero di aiuto.

Carlos