[Python] Dove sbaglio?

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Gio 30 Apr 2020 17:10:25 CEST

Caro Marco,

per me incidente chiuso. Sinceramente, diciamo che l'impressione l'hai
data ma sono stato io il primo a ditri che considero la cosa non come
tipica della persona.

Scuse accettate e sinceramente apprezzate. Ho tentato di risponderti con
pacatezza ed educazione ma evidentemente in questo, non sono riuscito in
toto visto che anche tu

ti sei sentito giudicato. Mi dispiace. Anche da parte mia non ce n'era
l'intenzione.

Scusami anche tu.

(E magari la prossima volta aiutami a capirci qualcosa ... :-))

Alla prossima

Isidoro