[Python] Esercizio(help)

luca colucci janyckk a hotmail.it
Ven 31 Maggio 2019 10:47:25 CEST

Non riesco ad aprire l'allegato .py mi porta allapp playstore ma non lo apre ma mi continua con le esercitazioni che stavo facendo... Mia figlia martedì è stata interrogata il primo 4 è stato annullato il secondo è stato sostituito con 2 sei...mi dispiace che lei sia l'unica della classe che almeno ci ha provato a recuperare... Ancor di più che ha alzato il voto a tutta la classe. Cmq ha portato l'esercizio incompleto e l'ha spiegato quello che ci ho mandato all'ultimo però ci tengo che lei impari...quindi provvedero a inserirla nella lista,farla aggiungere al gruppo di telegramma e atudieremo insieme per quanto sia possibile, vorrei ringraziare tutti voi per la disponibilità e la velocità di risposte
PS il prof le ha dato la soluzione che mia figlia ha provato subito ...ma non viene giusta hehheheh apriro una nuova discussione dove riportero l'esercizio la nostra(vostra) soluzione e quella del prof