[Python] Esercizio(help)

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Gio 30 Maggio 2019 23:31:19 CEST

> Il giorno 30 mag 2019, alle ore 19:43, Pietro Brunetti <gunzapper a gmail.com> ha scritto:
>

> Luca, che fine hai fatto?
[...]

Luigi:
Mi sa che si è eclissato, avrà trovato la soluzione per il suo problema e, lo zampino ce l'ha messo anche il sottoscritto...
Ad ogni modo, ho avuto modo di leggere l'indice del libro che ha postato, se sono arrivati al Cap 10 non hanno ancora affrontato i dizionari, le tuple e i set.
Domani posterò la mia soluzione, annuncio che è fatta con i piedi dal momento che non conosco il grado di conoscenze rispetto a Python da parte di chi ha bisogno di tale soluzione.
Intendiamoci, io non sono un programmatore ma con Python mi ci diverto molto e, per quel che ci devo fare è il top.

Ciao da Gigi