[Python] Esercizio(help)

luca colucci janyckk a hotmail.it
Sab 25 Maggio 2019 22:26:35 CEST

Sarò chiaro... Sto cercando di trovare come giustamente  dite voi la pappa pronta per mia figlia non so da dove iniziare ho letto e imparato qualcosa di phyton ma in 2 GG quello che mi riesce meglio è rivolgermi a qualcuno che mastica qualcosa al riguardo il prof non aiuta e la classe è tutta insufficiente se mi date un modo il più semplice possibile per fare ciò che richiede l'esercizio provo con uno screen a passarle il file e mi dirà lei se capisce o meno