[Python] Servizio di logging da usare con Django

Jacopo Cascioli jacopo a jacopocascioli.com
Sab 31 Ago 2019 17:35:01 CEST

Ciao,
putroppo, nel 2020 se uno vuole leggersi i log senza accedere al server, senza spendere troppo e senza impazzire con configurazioni di cluster e altra roba, non c'è molto.

Potresti provare https://logdna.com se non lo conosci già. Altrimenti, potresti provare con fluentd + postgres + superset.

Jacopo Cascioli
Freelance software engineer
https://jacopocascioli.com