[Python] errore(=) in esempio pubblicato nel gruppo

Franky Bonanno fgthct a gmail.com
Ven 23 Ago 2019 19:51:20 CEST

Il messaggio di errore é eloquente.
Ti sta dicendo che texfile non sa dove trovarlo.
Tranne alcuni casi dove le variabili vengono creati al volo esempio: for
numero in numeri, dove numero é la variabile creata al volo per iterare
numeri,
Le variabili vanno definite prima.
Questa è una delle basi della programmazione.
Un consiglio, segui i consigli di chi ti legge possibilmente senza
polemiche.