[Python] lista morta...

Daniele palmux a gmail.com
Lun 29 Apr 2019 15:33:24 CEST

Il giorno lun 29 apr 2019 alle ore 15:22 salvatore monaco <
salvatore.monaco a gmail.com> ha scritto:

> tristezza... e perchè ? non ve lo aspettavate ? appena uno qui sbaglia una
> virgola o top quota gli saltate addosso come una puttana in calore.
> non è mai stata una lista accogliente a mio giudizio.

Beh a mio giudizio sì, sono stato accolto bene ed istruito sul corretto
utilizzo della risorsa. Poi certo, sono opinioni e sono entrambe valide e
sbagliate allo tempo stesso.

Il mio era un discorso più generale, non solo questa lista. Questo tipo di
realtà fanno fatica, così come i forum per fare un altro esempio. Ora si
prediligono altre piattaforme, queste sono considerate un po'... come
dire... vecchie.

> io personalmente faccio top quoting in html per il gusto di vedere in
> azione il mio bullo di riferimento Gollum :-)

Poverino, infierisci perché è malato...

Cya