[Python] lista morta...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 29 Apr 2019 13:57:05 CEST

Il 29 aprile 2019 13:07:04 CEST, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>non
>tanti
>mentre con

>era
>stessa

>permette
>soluzioni.

>Mi spiace tu sia in malattia.
>Si vero la lista è morta. Servirebbe un qualcosa che duplica i thread
>telegramma anche qui, ma visto che è di fatto una chat la vedo dura
>riuscire a farlo, anche fare solo un filtraggio dell'output da
>riversare su
> [...]

più di Telegram, la causa della morte della lista è la pagina FB, lodevole di poter se, ma, a mio parere, non adatto come strumento. e in questo caso, sarebbe forse più facile costruire un bot che copi i thread tra i due mondi, visto che vi è una suddivisione nativa sia in FB che nella ML dei thread.

la cosa interessante sarebbe averla in entrambe le direzioni, per mettere insieme i due ambienti in tutto e per tutto.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.