[Python] [per Gabriella in particolare] Configurazioned iNotepad++per esecuzione degli script python.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 13 Lug 2018 09:59:15 CEST

Il 13 luglio 2018 09:17:50 CEST, Matteo Perini <perini.matteo a gmail.com> ha scritto:

>Purtroppo su winzozz anche questo non è così banale.
>bisogna prima dare il comando:
>/set path = C: \ Python37
>/
>//No comment!

io me lo sono già trovato settato, installando la versione 3.6

>/Ma visto che Gabriella è già in grado di aprire IDLE le consiglierei
>di
>usare direttamente l'editor di  IDLE.

a quanto dicono lei è Gabriele, idle non è leggibile con lo screen reader.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.