[Python] Sviluppare una system tray per macos

Karim lemieliste a gmail.com
Lun 5 Feb 2018 04:52:58 CET

> Il giorno 4 febbraio 2018 13:17, Karim <lemieliste a gmail.com> ha scritto:
> ​[...]
>
> Ciao Karim,
> potresti considerare electron:
> ​[...]
> https://electronjs.org/docs/api/tray

​Mauro... provato e ho fatto la tray in 5 minuti. Fantastico. Avevo letto
di Electron, ma non l'avevo proprio considerato.​

> Se vuoi una soluzione python forse potresti guardare qui:
> ​ ​
> https://kivy.org

​Non so perche', ma kivy non mi entusiasma.

Ho provato anche pyside, ma sul mio mac ho python 3.6.2 e pyside non e'
compatibile (si aspetta pyside2).

Per ora JS vince su Python, cosa sta succedendo al mondo?

​Grazie​

--
Karim N. Gorjux