[Python] Interview per lavoro su python (e django)

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Mer 6 Set 2017 00:25:24 CEST

Il 05/09/2017 23:45, Karim ha scritto:
> Salve lista, avete degli esempi di domande da interview per lavori su
> python/django (e non solo), sto cercando di collezionarle e studiarne il piu'
> possibile, ma se condividete qualcosa, mi farebbe piacere

Per fare le domande o dare le risposte?

Nel primo caso per profili junior anni fa chiedevo tra le altre queste due:
- quale linguaggi conosci di piĆ¹ e quanto bene da 1 a 10
- fizzbuzz in che linguaggio preferisci

Giusto per capire se han mai scritto una riga di codice e se hanno un minimo di
consapevolezza dello stare al mondo.

Nel secondo caso dipende dal lavoro che cerchi: per l'agenzia che fa siti in
serie e per google sono richieste competenze diverse.

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken

http://menodizero.it