[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Mer 10 Maggio 2017 09:31:46 CEST

> Credo Giordano voglia un programma dove, inserendo le caratteristiche del
> progetto (linee di codice, librerie, ecc.) questo spari fuori una cifra che
> dia il valore economico del progetto stesso.
>
> Mi sento di escludere che sia Redmine che Trello abbiano questa
> funzionalità.

No io avevo capito uno che una volta indicati i tempi (*) e il costo
orario possa generare un indice di spesa, Per Redmine mi pare di
ricordare un plkugin di questo tipo (ma potrei sbagliarmi, ne ha circa
6000)

* le righe di codice non sono un buon parametro per giudicare una
applicazione, troppe variabili, dalla prolissita' del linguaggio al
fatto di considerare o meno i commenti etc. sena contare che di solito
i programmatori bravi di codice ne scrivono meno di altri

Carlos