[Python] OT per Marco Beri

Maurizio Boscaini maurizio.boscaini a gmail.com
Mar 14 Mar 2017 21:06:18 CET

apprezzo anch'io
grazie 1000
mauri

p.s. sto terminando di scrivere "Imparare a programmare con Python" :-)

--
mauri

Ing. *Maurizio Boscaini* | Libero pensatore (un tentativo e una speranza)
email: maurizio.boscaini a gmail.com | web: www.aidosnet.it | phone: +39 045
994492 | mobile: +39 340 5631571