[Python] Dubbi basilari da neofita.

Filippo Tenaglia filippo80 a gmail.com
Mer 1 Mar 2017 11:22:31 CET

Ciao a tutti,
prima di tutto confermo quanto supposto da Carlo Miron, parlavo
proprio del progetto https://github.com/nvaccess/nvda

Grazie per i chiarimenti che mi avete dato Alessandro Re  e Gollum1.

Francesco Palumbo, il mio non è tanto un dubbio, se NVDA non fosse
fatto in Python 2.x non avrei dubbi, meglio partire dalla più recente!
Per questo chiedevo la difficoltà di un eventuale porting ... sto
aspettando notizie dalla mailing list ufficiale del suddetto programma
ma, se approvata, la mia impresa potrebbe proprio essere questa! (da
qualche parte dovrò pur cominciare!)