[Python] Python, Pyperclip ed il programmone bastardone

Ven 30 Giu 2017 15:19:15 CEST

> Citazione d'obbligo: https://xkcd.com/936/

Grande Enrico, esattamente quello che citavo io (il merito dell'idea
non e' mio ma di altri piu' bravi). Una frase che ha un senso per me,
e' di gran lunga piu' efficiente di qualsiasi combinazione astrusa di
caratteri e me la ricordo.
Avere un "portachiavi" con degli hint non serve a nulla anche ad un
eventuale intrusoche se ne impadronisca.
Un poco come se invece che avere un anesllo con le chiavi avessi un
libricino con degli ausili mnemonici personali per ricordare le
combinazioni delle porte che devo aprire.

Carlos