[Python] mezzanine o django cms?

Maurizio Noris norismaurizio82 a gmail.com
Gio 17 Ago 2017 01:00:17 CEST

Il giorno 17 agosto 2017 01:04, Iacopo Spalletti <iacopo.spalletti a gmail.com
> ha scritto:

> On 16/08/2017 23:37, Carlo Miron wrote:
>

> Presente!
>
> Nota: Sono a disposizione qui o su django-it per qualunque domanda su
> django CMS :) [disclaimer: sono uno dei core developer, quindi biased]

Ciao Iacopo!
si, è un bug noto ormai, alcuni utenti stanno chiedendo invano il fix da
mesi... sinceramente non è stato il migliore degli inizi e avevo già deciso
di provare altro.

ho giusto installato djangocms-blog dieci minuti fa, lo sto guardando
proprio ora.
l'installazione è andata a buon fine senza alcun problema.
sapere che il progetto è vivo e addirittura avere il contatto dell'autore è
un plus non da poco :)

ps: avevo anche pubblicato la domanda sul gruppo di django-it, ammetto che
orientarsi non è affatto facile e brancolo un po' nel buio.
a questo punto mi concentro su djangocms e djangocms blog

dovessi avere qualche problema mi faccio senz'altro vivo :D

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>