[Python] Python e Emacs

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mar 25 Apr 2017 21:53:19 CEST

On Sat, Apr 22, 2017 at 10:41:27PM +0200, Fundor333 wrote:
>    Grazie ai vostri suggerimenti e alcuni consigli ricevuti al Pycon ho
>    iniziato a usare pesantemente Emacs come editor per Python (e tutto il
>    resto).
>
>    Avete qualche pacchetto da consigliare per lo sviluppo di codice
>    Python? Per ora le mie configurazioni di Emacs sono disponibili al link
>    [1]https://github.com/fundor333/emacs.d e spero di poterle espanderle
>    per essere più produttivo

mi pare una configurazione ancora molto minimalista...
Come già suggerito in passato, io mi trovo molto bene con helm e
helm-projectile che hanno una bellissima documentazione di tutto
quello che possono fare:

   http://tuhdo.github.io/helm-projectile.html

per il completamento uso jedi

   https://github.com/tkf/emacs-jedi