[Python] Presentazioni

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Mer 12 Apr 2017 13:53:07 CEST

Il giorno dom, 16/06/2013 alle 22.30 +0200, Carlos Catucci ha scritto:

> 3 e' il futuro ma quanto lontano non si sa.

https://python3wos.appspot.com/

?

(Per quel che ne posso capire io, la "holy war" riguarda ormai solo la
domanda "quanto a lungo sarà supportato python2 dalle
varie librerie"... ma magari invece mi sfugge qualcosa. Mi pare che in
quanto a librerie python3 abbia raggiunto se non superato python2, che
ovviamente rimane dominante nel codice "leaf", ma che non ha molto
senso utilizzare per nuovo codice "leaf", né tantomeno per imparare il
linguaggio.)

ciao

Pietro