[Python] Ragazzi, figo proprio questo pycon8!

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Lun 10 Apr 2017 08:43:16 CEST

On Mon, Apr 10, 2017, 07:26 Michele Gatti <mgsoluzioni a gmail.com> wrote:

> On Sun, 9 Apr 2017 at 12:26, Ernesto Arbitrio <ernesto.arbitrio a gmail.com>
> wrote:
>
> Roby qui si è tutti tristi. É già finito :(
>
> +1 😢
>
> On Apr 9, 2017 11:05, "Roberto Polli" <robipolli a gmail.com> wrote:
>
> Ciao belli,
> ancora deve finire ma già ci manca... pycon8!
> Grazie a tutti quelli che ci sono :D
>
> Molto molto interessante e sempre con gente interessante

Buongiorno a tutti,
Mi unisco al coro di apprezzamenti per il pycon di quest'anno é sempre
bello incontrare persone così appassionate in quello che fanno e che siano
disposte a condividere liberamente la loro esperienza con la comunità.

Per la prima a volta ho cercato di contribuire anche io e per chi volesse
vedere le slide del mio talk "Ricerca Full-Text in Django con PostgreSql"
le trovate qui
https://speakerdeck.com/pauloxnet/full-text-search-in-django-with-postgresql

Alla prossima,
Paolo

P.S. per chi invece vuole avere un l'elenco di momenti interessanti li ho
raggruppati per i 3 giorni su Twitter

https://twitter.com/i/moments/850493111931478016
https://twitter.com/i/moments/850861187785003009
https://twitter.com/i/moments/851089311089000448