[Python] Acquistato il sushi (di Django), c'è la possibilità di assaggiarne di fresco?

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Sab 10 Set 2016 11:30:26 CEST

Il giorno 10 settembre 2016 11:22, Karim <lemieliste a gmail.com> ha scritto:

> ​Anche io ho iniziato Django grazie a Marco ed ora ci mantengo una
> famiglia lavorando con python e django.

Grazie Karim, io adesso so fare qualcosina con Python ma sono proprio agli
inizi con Django (ho completato giusto qualche giorno fa il tutorial sul
sito ufficiale). Magari lo faccio appena imparerò i rudimenti minimi.