[Python] Quasi OT

Mer 7 Set 2016 10:34:59 CEST

> Diciamo che la cosa che mi colpisce è che come con node.js usi un solo linguaggio lato
> server e lato client e questo non è da poco…

Scusa ma come lo usa lato client? Li c'e' sempre JS (in mezzo agli
zebedei) e non ci sono , per ora, alternative. Voglio drie i browser
integrano sempre e solo interpreti JS e non di altri linguaggi.
Il principlae vantaggio e' di evitare ObiectiveC se scrivi nativo per
Apple. E non e' una cosa da poco. Inoltre potrebbe (rumours) essere
adottato come linguaggio di sviluppo anche da Android in qualche
futura release (affiancato a Java?)
Adesso mi guardo l'articolo che ho 10 minuti a piacere.

Carlos