[Python] R: numero arbitrario di label tkinter

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mar 25 Ott 2016 20:39:38 CEST

On 10/25/16, Attilio Menegon <attilio.menegon a tecnoemmesnc.it> wrote:

ciao,

> Da quello che c'è scritto qui
> (http://effbot.org/tkinterbook/photoimage.htm), proverei ad aggiungere
> .pack() al label in modo di forzarne l'aggornamento.

non so se ricordo bene ma pack() è una delle modalità di gestione dei
widgets, mi semnbra che l'amico stava usando un'altra modalità, grid()
 (la terza non me la ricordo più (geometry()) :-(

> Attilio Menegon

ciao,
giuliano

PS: è dall'inizio del thread che mi balena in testa la domanda, sempre
trattenuta per rispetto, ed anche adesso non vorrei risultasse
irrispettosa perchè è sola curiosità: come mai una libreria grafica
così "obsoleta"? hai qualche dipendenza da rispettare? avevo usato
parecchio la tkinter con il perl e qualcosa all'inizio con python, ma
poi ho scoperto pyQt (e anche pyGtk) e non mi sembra esserci confronto
:-) ovviamente imho :-)