[Python] [Meta-lista] Messaggi in solo testo

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mar 10 Maggio 2016 11:31:35 CEST

Niko Usai:

> Non vi seguo neanche io, è così complesso settare gmail per scrivere in
> solo testo e settare il client *whatever*, io vi leggo sempre belli puliti
> in forma e in ASCII :)

gmail manda i messaggi sia in Content-Type: text/plain; charset=UTF-8
che in Content-Type: text/html; charset=UTF-8

dipende dal vostro client con il quale leggete, se vedete l'html e volete
vedere solo il testo configuratevi il client di posta per mostrare solo
testo ove possibile.

però vediamo di scassare meno i maroni a tutti.
chiedere un cambio di configurazione di massa è un argomento che non porta
a nulla....