[Python] Lo so ma e' per un amico

Ven 18 Mar 2016 16:55:43 CET

Lo so che parlare qui dentro di nodejs e' peggio che bestemmiare in pieno
vaticano,
ma un amico mi chiedeva un parere su come fare una cosa.
Piu' che per nodejs mi piacerebbe sentire come approccereste anche in
generale questa problematica.

Utilizzano socket.io  e JWT.

"come facciamo a determinare in nodejs se un utente ha una o piu' sessioni
dove in qualche modo non sia consentito effettuare connessioni con i
websocket?"

In pratica se uno user ha piu' sessions, devono controlalre se siano vive
(unblocked) e se si come killare solo quelle non attive.

Carlos