[Python] Test: uovodicolombosilverbulletdeusexmachinaratatouillecaramba!

Ven 18 Mar 2016 16:19:21 CET

> Se esiste un sistema di test di questo genere e se posso implementarlo ai
> prezzi da
> fame che i clienti sono disposti a pagare vi prego di dirmelo :).

Viaggia nel tempo e procurati degli schiavi. Altri metodi per ora non mi
vengono. Ci sono dei bagali che permettono di automatizzare dei test
funzionali su GUI ma i test dovresti scriverteli e se vuoi coprire tutti i
casi possibili delle cose che l'utente potrebbe fare ...

A proposito di viaggio nel tempo, avrei giusto un annuncio economico da
mettere

A.A.A. Ieri vendero' macchina del tempo perfettamente funzionante. ;)

Carlos