[Python] MySQLdb connect non aggiorna i dati sui client

Lun 7 Mar 2016 18:53:57 CET

> Ciao a tutti,

> MySQL è un db più general purpose ;) puoi decidere il pH.

???

> Peccato faccia parte di ANSI SQL ;)
> https://en.wikipedia.org/wiki/Isolation_(database_systems)#Isolation_levels

E ancora una volta... ??? Cosa c'entra "peccato che" e cosa centra lo
standard.
Gli standard ti dicono *cosa* devi supportare, non ti dicono quanto sia una
buona idea usare una determinata feature per risolvere un determinato
problema.

> interessa nemmeno
> leggerino.
> Vabbé, siamo alla calunnia :DDDDDDDDD
>
> A parte scherzi, con la 5.7 stanno migliorando molto. Il problema è il
> numero di 5.1 ancora in giro...

Variazioni della frase: "con la ${v2} stanno migliorando molto. Il problema
e' il numero di ${v1} ancora in giro... " le sento da tipo 15 anni. 15
forse no... 10? Boh, ho perso il conto. Forse il fatto e' che la ${v2},
sebbene faccia cacare meno della ${v1}... come dire, eh?

--
.
..: -enrico-