[Python] Deploy di applicazione Django/Python3 con uwsgi su CentOS 7

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Gio 23 Giu 2016 15:06:23 CEST

Il giorno 23 giugno 2016 14:53, Marco Santamaria <marco.santamaria a gmail.com

> Ma se il pip di sistema utilizza Python 2.7 e il mio virtual environment
> usa Python 3.4, questo non può essere un problema?

no, direi di no

> Che vantaggio c'è a installare globalmente con pip invece che con yum (su
> EPEL c'è la versione 2.0.12)?

con pip sei sicuro di installare l'ultima versione disponibile su pypi (che
normalmente è molto aggiornata)
con yum dipendi dalle scelte dei mantainer...
non so quale versione proponga yum al momento, ma da come ricordo era
piuttosto vecchiotta

oltre al fatto che gli step di installazione proposti da digital ocean
prevedono di installare uwsgi in modalità emperor
che mi pare decisamente la più flessibile
e anche qui non so invece cosa decida di fare il pacchetto installato con
yum

-marco