[Python] Tesseract

Esalando Prassi alessandro.pisa a katamail.com
Sab 9 Gen 2016 15:15:03 CET

> Ho tolto le risposte precedenti come mi era stato chiesto. Ora va meglio?

Va molto meglio, sforzo apprezzato!
Altra regola: inserisci le tue risposte dopo il testo quotato.

Non l'ho mai usato ma dovessi farlo lo imparerei.
Uno dei modi pių furbi che abbiamo per imparare č copiare gli altri.
Conosci htpps://github.com?
Contiene un mare di codice da cui prendere ispirazione.

Una ricerca rapida mi mostra questo:
 - https://github.com/search?utf8=%E2%9C%93&q=pytesseract&type=Repositories&ref=searchresults
Uno dei primi risultati č questo:
 - https://github.com/zdenop/pyTesseractDemo

Una volta che hai letto bene la documentazione del tuo pacchetto,
potrebbe essere un buon punto per iniziare a fare di pių...

Poi se vuoi ulteriore supporto facci sapere *in maniera dettagliata*
cosa non va...

Ciao

--
http://alepisa.blogspot.com