[Python] ANN: pytest-nodev v0.9.3 - Test-driven code search

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 13:46:29 CET

On Thursday, 25 February 2016, Alessandro Amici <alexamici a gmail.com> wrote:

> Valerio,

> Per avere un'idea la cosa ideale è seguire il quickstart:
>
> https://pytest-nodev.readthedocs.org/en/stable/quickstart.html

 Si avevo guardato il QuickStart.. Se ho capito bene quello che realizzi
con il tuo plugin è di cercare una funzione Python che implementi il
comportamento specificato nel test, giusto ?

In altri termini: il test serve da specifica e il plugin cerca (in stdlib o
site-packages) una funzione che implementa quella specifica.

La mia domanda era: questo matching sul comportamento come lo hai
formalizzato/implementato/tradotto nel tuo plugin?

Provo a fare una ipotesi: come la funzione che passa tutti (o parzialmente)
i test della specifica?

Ecco, era la parte di ricerca e matching che mi incuriosiva :)

V.

--
valerio