[Python] RE e dizionario

Marcello marcello a linuxvil.it
Mer 21 Dic 2016 13:00:01 CET

Il giorno 21 dicembre 2016 11:48, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha
scritto:

> È più efficiente questo codice:
>
> config = [dict((param.split("=")) for param in host.split(" ") if "=" in
> param) for host in conf.split("\nadd ")[1:]]

Innanzi tutto ringrazio te e tutti in lista per la celere risposta/aiuto
(neanche fossi abbonato a python 'prime')
c'è però un piccolo problema.
La stringa che gli do in pasto contiene varie configurazioni suddivise in 2
o 3 righe e a volte mi mette dopo un '=' una '\'  esempio 'password=\' e va
a capo con la password_letta.
Quando il codice incontra questo  problema il valore assegnato al
dizionario risulta errato 'password': '\\\r\n'.
Si può risolvere.

Grazie
Marcello