[Python] Leggere file stream

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mer 7 Dic 2016 12:09:37 CET

Il giorno 7 dicembre 2016 12:00, Lorenzo Mainardi <lormayna a gmail.com> ha
scritto:

> L'applicazione (un server Radius) scrive già su un DB, ma non è più
> gestibile: tutte le volte che devo fare una manutenzione sulla tabella (ad
> esempio cancellando i record più vecchi di X) mi ritrovo l'applicazione
> bloccata.

su che DB sei?

su PG potresti valutare
https://wiki.postgresql.org/wiki/Table_partitioning

con l'uso delle partizioni puoi praticamente "fare a fette" la tabella
nel tuo caso potrebbe essere sulla base di range di data (es. per mese)
poi elimini le partizioni in tempo minimo

Marco