[Python] È stato rilasciato Python 3.5

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 17 Set 2015 15:21:35 CEST

> è interessante pensare che per scrivere codice ad alta concorrenza vanno
> evitati i costrutti sintattici per la concorrenza.
>
> è più una questione di design che di linguaggio

IMHO e' piu' una questione di noi umani che facciamo schifo in questo task
e lo abbiamo dimostrato ampiamente negli ultimi decenni. Tanto vale
spingerli a non farlo (visto che ci sono ancora umani che si dichiarano
capaci di scrivere codice thread safe senza evocare satana)

E' un po' come mia moglie che si incazzava perche' ogni volta che pigliavo
una maglietta dall'armadio ribaltavo tutto. Dopo 10 anni ha capito che
fixarmi era impossibile e ha smesso di ordinarle.

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com