[Python] Js vs QT - was [graphql] interessante alternativa/evoluzione rispetto al REST

Gio 1 Ott 2015 15:50:34 CEST

> Mi puoi spiegare perche' preferiresti trovare Js sul desktop al posto
> delle QT?
> A me PyQT e' piaciuto, sara' che venivo da wxPython.
> E comunque Js sul desktop, davvero e' possibile?

No: allora, Qt come libreria non mi crea problemi in se. Semplicemente
preferisco lavorare nel mondo web che nel mondo desktop.
Non parlavo quindi necessariamente di Javascript sul desktop, ma di
Javascript come male inevitabile del mondo web.

--
.
..: -enrico-