[Python] Dimmi tre libri informatici che non si può non aver letto

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 00:30:15 CET

Be caro marco,
io ci aggiungerei un quarto, il famoso dragon book..Compilers, Principles
and Pratices.
Poi un paio di libri per esercizi e la mente:
Programming Pearls, di Jon Bentley
Pragmatic Programmer di Andy Hunt,
Design Patterns: Elements od Reusable Software ( noto como el libro de la
gang of four).
The Pratice of Programming di Kernighan and Pike.
E un libro meno famoso ma ...muy bueno:

*Programming Language Pragmatics*

*Detto questo i libri che tu proponi sono el mejo del mejo.*