[Python] Evitare le importazioni circolari

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Dom 29 Mar 2015 19:56:18 CEST

Il giorno 29 marzo 2015 16:57, Riccardo Magliocchetti <
riccardo.magliocchetti a gmail.com> ha scritto:

> Uhm forse dovrebbe essere document che fa il render di quello che gli
> appendi, solo lui ha la conoscenza del'indentazione che potrebbe passare
> come parametro ad ipotetici metodi render dei Div e altri tag.
>
> Poi tutti i tag li farai a classi vero? Senza mischiare stringhe e classi
> :)

Grazie per il consiglio. Si, l'idea di base che avevo era quella di creare
classi per ogni tag, e che ogni classe potesse ospitare al suo interno una
o più classi annidate. Però è tutto molto nebuloso, non mi sono preparato
nulla e sto scrivendo codice a braccio... effettivamente non so nemmeno se
ha una qualche utilità fare una cosa del genere: stamattina mi sono
svegliato con questa idea in testa e mi sembrava la cosa più fica sulla
faccia della terra :-D