[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 28 Mar 2015 09:45:48 CET

On Mar 28, 2015 9:23 AM, "Simone Federici" <s.federici a gmail.com> wrote:

> nulla vieta a chi si è stufato di sentire parlare di top posting, di
aprire un altra mailing list.

Lapidario ma assolutamente incontrovertibile.

Ebbravo Simò.

Ciao.
Marco.

P.s. Magari a quelli che danno più risposte rispetto a quante domande
fanno, fa piacere qua e là parlare di altro. Immaginate che questa lista
sia chiamata "amici di Python" e tutto acquista un senso diverso. Quando
vado in pizzeria dopo le partite di basket, non parlo sempre di basket con
i miei amici, anzi. E con Gmail si possono pure "mutare" i thread che si
ritengono insulsi (per la cronaca io non l'ho MAI fatto, da ogni
discussione si può trarre qualche informazione utile).