[Python] No Top-posting, no Tofu, please!

Sab 28 Mar 2015 08:51:14 CET

On Mar 28, 2015 8:39 AM, "Marco Ippolito" <ippolito.marco a gmail.com> wrote:
..
> ma pongo una domanda:
> è più "disturbante" ricevere in un client di posta alcune email
> caratterizzate da  top-quoting, oppure ricevere un insieme, piuttosto
> corposo, di post, re-post, reply e threads, che nulla hanno a che fare
> con il tema principale della mailing list, cioè python?

Condenso tre risposte in una mail dato che il client x cell è scomodo:

Per le accentate: una tsstiera von layout us è più facile da usare sr
programmi e/o usi shell unix. Se ti abitui a non avere le accentate poi non
le usi mai.

Se accettiamo il top quoting senza dire nulla a Gollum scoppia una vena
temporale (mi sembra si chiamino così quelle sulle tempie)

La lista è diventata un club di amici. Si parla anche di altro ma in molti,
quelli bravi davvero, ci spiegano tante cose impirtanti di python.

Carlos