[Python] Io lo so che coem sistemista faccio schifo

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 11:56:30 CET

MI inserisco in questa discussione, visto l'intervento di Roberto che di
uwsgi ne sa qualcosa :)

Per il deploy di un piccolo applicativo in Django che gestisce delle
immagini in una intranet aziendale ho scelto di usare gunicorn+nginx,
soprattutto per la facilità di configurazione, ma sono ai primi passi e
faccio in tempo a cambiare idea.

Che vantaggi avrei a usare uwsgi?

Grazie,
Marco