[Python] R: Richiesta di aiuto

Lun 16 Mar 2015 15:32:04 CET

> Se non mi avessi fatto notare la cosa, ci avrei sbattuto la testa chissā
> per quanto tempo ...
> Altro mattoncino da accantonare tra le cose imparate!
> Grazie mille.

Il baco insidioso e quello che hai sotto gli occhi. E non lo vedi perche'
come per la lettera di Poe e' sotto gli occhi. Poi il primo cretino che
passa (nel caso specifico io) e lo vede. Ma solo perche' a suo tempo sai
quante volte accadeva anche al cretino in questione di sbaglaire un case o
battere una lettera in meno e non trovare l'errore per ore?

Carlos