[Python] Fantasiosa scienza (era: Re: Stop using print for debugging [TDD Everywhere])

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 24 Giu 2015 15:01:41 CEST

Simone Federici wrote:
> HAL viene da 2001 Odissea nello spazio.

Di recente l'ho fatto vedere ai miei figli. Reazioni:

- il diciottenne faceva il figo: "sì, carino, molto metaforico";
- il dodicenne era stravolto, non ci ha capito niente;
- il quattordicenne s'è incazzato, voleva le due ore indietro.

Di solito mi piacciono i film lenti: questo no. Neanche dopo aver letto
il libro.

> Un cult che supera Start Trek IMHO.

Mi tengo stretto il mio Firefly/Serenity.

Can't stop the signal! Browncoats forevah! Joss Whedon for president!

E l'immancabile rosario delle maledizioni ai dirigenti di Fox Network del
tempo.

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>