[Python] Legge europea sui cookies

Mer 17 Giu 2015 18:16:12 CEST

> Non è un bene non cristallizarsi su un strumento?

Si, ma cerco di non cambiare telefono ogni anno: il vecchio ne ha fatti
4-5, questo vorrei che ne facesse altrettanti.
Salvo che adesso ho pure un firephone che devo mettere in operazione. Ahem.

> Questo vale per tutto tranne che per l'editor, dove si sa che l'unico
> esistente è vi.

Non e' vero... c'e' anche vim, nvi (possibilmente linkato staticamente) e
ora neovim...

--
.
..: -enrico-