[Python] [python] Re: Presentazione

computer service cservice2001 a gmail.com
Sab 6 Giu 2015 12:27:40 CEST

non ho capito sta storia del top posting o del bottom posting. boh.
On 6 Jun 2015 at 9:54, Gollum1 wrote:

> Il 06 giugno 2015 08:47:53 CEST, computer service <cservice2001 a gmail.com> ha scritto

> Conosco, conosco... pur vivendo nella bergamasca, ho fiere origini ferraresi... e tutti gli anni passo qualche giorno in camper a spina. E non mi faccio scappare di sicuro una sana scorpacciata di pesce alla frigittoria che si trova subito dopo il canale sull'altro lato degli Estensi rispetto a spina... Non mi ricordo il nome, ma è fantastico...
>
> Byez
> --
> Gollum1
> [...]

eh si mi hanno detto che lo fanno buono il fritto li, ma sai io sono indigeno non vado li
mangiare, comunque quando vieni a Spina me lo fai sapere e una birra volentieri, ah io non
porto anelli. ahahahahaha

Computer Service
Lido Estensi (Fe)
tel.:0533328922