[Python] [OT]Lavorare con genropy

Mar 14 Lug 2015 09:42:37 CEST

> Fanfaroni!

A differenza di Marco ho una chioma molto fluente che ricresce
ad una velocità mostruosa conferendomi, mio malgrado,
un’imbarazzante somiglianza con Antonio Razzi.

Convincere il buon Marco a provare seriamente per un paio di giorni
Genropy e contemporaneamente allontanare per qualche mese
la somiglianza di cui sopra sarebbe per me una mossa assolutamente
vincente :D