[Python] R: Re: OT ma interssante

Lun 13 Lug 2015 18:44:44 CEST

> Che sia un prodotto Apple potrebbe non è così determinante.
>
> Finché li tengo attaccati alla rete, o sto attento a non far
> scaricare completamente la batteria quando non è attaccato,
>
> durano un sacco. Per dire: ti scrivo da un portatile Dell con 5 anni
> di vita e batteria ancora al 90% della sua capacità di fabbrica.
>
> In un'altra occasione era un Sony: 8 anni di vita, sempre
> attaccato alla rete tranne poche eccezioni, batteria al 70%.

In questo ammetto che la durata del MacBook Pro e' sempre stata (tutt'ora
lo e') eccezionale. nessun altro notebook che ho avuto ha avuto simili
prestazioni.
Ma ripeto che sul ferro m$ (ho pianto anche per un mouse m$ quando si
ruppe) e Apple sono valide, ma il costo resta esagerato per la seconda.

Carlos