[Python] Why Go is not good

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Ven 3 Lug 2015 00:40:26 CEST

On 07/03/2015 12:11 AM, Nicola Larosa wrote:
> <https://www.reddit.com/r/programming/comments/29fp6w/why_go_is_not_good_will_yager/>

Interessante, per ora la sto guardando di striscio, domani con la mente
piu` fresca me la vedo meglio :)

> Con cosa ti sei scontrato, esattamente?
Beh, diciamo che l'override dei metodi (o meglio, delle funzioni) mi
avrebbe fatto comodo in alcuni casi, cosi` come la gestione delle
eccezioni (no, error da solo non mi e` molto utile, intendo proprio
try/catch come in python o in java). Il vero problema l'ho avuto pero`
proprio con TLS/SSL, tanto che a causa della sua lentezza mi sono
ritrovato che per fare un backup mi ci vogliono piu` di 12 ore. Quello
che mi fa sperare e` che sto comunque lavorando con un prodotto giovane
e che, soprattutto, la patch di Cloudflare e` in fase di discussione per
essere introdotta nel repository mainstream (anche se la questione
sembra essersi bloccata a causa di problemi di copyright di codice...)

Enrico