[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 29 Gen 2015 17:21:24 CET

> Il problema e' che poi i servizi vanno mantenuti e ci vanno fatte sopra le
> operations.

Ecco questo e' un'altro aspetto che si deve considerare. Come sempre sei
stato chiarissimo (ho tagliato la spiegazione per motivi di netiquette, ma
era chiarissima, pensa che la ho capita io, per cui la capirebbe anche una
scimmia).
Io come loro tendo a vedere le cose dal lato sviluppo, il deploy e' in
effetti una cosa che personamente non so fare bene e cerco sempre di
collaborare con chi ne sa a pacchi. Cosi' non faccio cazzate, almeno non
piu' di tanto.

Carlos